Due “ovulatori” nella rete delle forze dell’ordine
Si tratta di un venezuelano e di un nigeriano "pizzicati" durante il fine settimana all'arrivo nell'aeroporto
Portavano in corpo una dose imprecisata di cocaina, ma ciò non è bastato a permettergli di sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine. Due "ovulatori" che trasportavano cocaina in ovuli ingerita prima di prendere il volo per Malpensa sono stati fermati all’arrivo nell’hub insubrico in due separate occasioni. Il primo a cadere nella rete dei controlli, sabato 21 luglio, è stato un venezuelano di 27 anni in arrivo da Caracas, cui i doganieri, a seguito di perquisizioni, gli hanno trovato ovuli nascosti mutande. Altri gli sono stati riscontrati nell’intestino con una radiografia: il giovane, arrestato, è piantonato in ospedale. Il giorno dopo un 28enne nigeriano arrivato dal Belgio è sua volta incappato nei controlli: aveva in corpo parecchi ovuli e anch’egli, fermato, è stato accompagnato in ospedale. Nessuno dei due corrieri era in transito: entrambi portavano "neve" evidentemente destinata al fiorente mercato nostrano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.