“Giro di vite” sull’acqua a Castellanza
Vietato l'impiego di acqua per usi non potabili dalle 16,30 alle 21 di ogni giorno fino a fine agosto
Rubinetti sotto controllo a Castellanza: è quanto ha disposto l’amministrazione comunale indata odierna tramite apposita ordinanza di Polizia Locale (il testo integrale può essere visionato sul sito del Comune). Nell’ottica di contenere i consumi idrici, è fatto divieto di impiegare l’acqua per uso non potabile dalle 16,30 alle 21 di ogni giorno fino al 31 agosto prossimo. Anche se non vi è emergenza, con l’arrivo del caldo i consumi si sono innalzati, e le pur considerevoli precipitazioni di giugno non hanno risolto un deficit idrico che si trascina da anni e alla lunga può influire anche sulle falde della bassa provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.