Il generale di divisione Giuseppe De Riggi in visita al comando provinciale carabinieri di Varese
Nella mattinata di giovedì Visita del Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”
Nella mattinata di giovedì, il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia” con sede a Milano, ha effettuato una visita al Comando Provinciale Carabinieri di Varese.
Giunto al Comando Provinciale, il Generale è stato accolto dal Colonnello Marco Gagliardo, Comandante Provinciale, insieme agli ufficiali dell’intera provincia. Erano presenti anche una rappresentanza limitata di Comandanti e militari delle Stazioni Carabinieri e dei reparti della sede, nonché alcuni rappresentanti dell’ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) e l‘ANFOR – Associazione Nazional Forestali.
Prima di lasciare Varese, il Generale De Riggi ha avuto il piacere di incontrare il Procuratore della Repubblica, Dott. Antonio Gustapane, e il Prefetto, Dott. Salvatore Pasquariello, ai quali ha confermato la piena disponibilità e collaborazione da parte dell’Arma provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.