Giovanni Saracino da Gallarate a “Avanti un altro” su Canale 5
Appassionato fin da quando lo guardava con la nonna, in modo quasi inaspettato ha ottenuto la possibilità di partecipare. "Emozione alle stelle"
«È il mio programma preferito. Lo guardavo sempre già da piccolo con mia nonna».
Giovanni Saracino, 28enne di Gallarate, ha avuto l’opportunità di partecipare come primo concorrente alla puntata di Avanti un Altro, il famoso programma preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Puntata andata in onda giovedì 25 settembre su Canale 5.
«Quando hanno aperto il casting a Milano ho mandato la candidatura, che si è concretizzata dopo molti mesi», racconta emozionato.
«Quando è arrivato il mio turno sentivo il cuore battere a mille, da casa non ci si rende conto di quanto sia difficile», ha spiegato Giovanni. «Bonolis ha detto “Avanti il primo” e io ero proprio il primo della fila. E lì l’emozione è alle stelle».
Ha poi aggiunto che, al di là della possibilità di vincere, «ero contentissimo di poter conoscere Luca e Paolo. Ho potuto vedere il “dietro le quinte”, vivere in amicizia con gli altri concorrenti».
Infine, ha ricordato come il suo sport, il tiro a segno, abbia colpito particolarmente il pubblico. «Ha colpito molto il mio sport, che pratico sia come atleta che come allenatore».
Curiosità: in studio a un certo punto Bonolis ha fatto partire anche il coro ‘O sarracino, in modo scherzoso.
Un momento indimenticabile per Giovanni, che ha potuto vivere un’esperienza unica nella storica trasmissione di Bonolis e Laurenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.