Dà in escandescenza in pronto soccorso. Malmenato da un medico
Trasportato all'ospedale di Cittiglio in seguito ad un incidente automobilistico, viene picchiato da un medico perchè continuava a bestemmiare
Era rimasto vittima di un incidente. Era stato sbalzato dalla sua moto in seguito allo scontro con una vettura a Cittiglio, tra le vie Valcuvia e del sasso. I soccorritori, intervenuti sul posto, avevano riscontrato una frattura ad un piede e ferite sparse, ma non gravi, sul corpo.
All’arrivo in pronto soccorso all’ospedale di Cittiglio, però, il giovane è stato malmenato da un medico che gli ha fratturato il setto nasale.
Secondo la ricostruzione dell’ospedale, il ragazzo, nonostante le cure immediate, era in evidente stato di alterazione e continuava ad urlare e a bestemmiare. Un medico di guardia, nel tentativo di riportare la calma in un ambiente già molto affollato, ha affrontato il ragazzo colpendolo con un pugno sul naso. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del PS mentre il medico è stato allontanato dal servizio perchè emotivamente molto scosso. Sull’accaduto la direzione dell’ospedale ha aperto un’inchiesta interna.
I parenti del ragazzo hanno presentato un esposto in procura.
Il Pronto Soccorso di Cittiglio è spesso sotto pressione: serve un bacino d’utenza molto ampio e non sono rari gli episodi di intolleranza da parte dei pazienti che il personale sanitario è chiamato a contenere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.