Strappati cartelloni elettorali a Sant’Ambrogio

La denuncia dell'Italia dei Valori, che ha documentato il fatto con una foto

Riceviamo e pubblichiamo

Da più anni denunciamo, inascoltati, la vergognosa azione di rinnovate “squadracce” che imperversano, indisturbate ed impunite, per impedire e soffocare la libertà di comunicazione nelle competizioni elettorali.

Nella fotografia che alleghiamo (fatta alle ore 13,00 a Sant’Ambrogio) si evidenzia l’assoluta mancanza di educazione e rispetto per la cosa pubblica e non è un fenomeno sporadico da imputare a persone disturbate psicologicamente ma un’azione di metodo che si ripete a cicli preordinati.

La tolleranza diventa collusione quando permette la degenerazione e di questo dobbiamo farne prendere atto a tutti coloro che sono preposti a far osservare le regole, che esistono, per un corretto confronto fra le forze politiche DEMOCRATICHE.

Noi chiediamo l’esclusione da qualsiasi forma di comunicazione di quelle forze politiche, facilmente identificabili facendo il piccolo sforzo di controllare i tabelloni elettorali, che nel pieno disprezzo delle regole, motivato dall’impunità, impediscono il regolare svolgimento della campagna elettorale.
Chi non rispetta il diritto altrui non merita nessuna considerazione ne tolleranza.

  Varese, 11/05/’07                                                                                     Coordinamento Provinciale  “Di Pietro Italia dei Valori”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.