La Pfm incontra i suoi fan
Lo storico gruppo ha firmato autografi e ha risposto alle curiosità dei molti che sono intervenuti. Questa sera spettacolo all'Apollonio
La Premiata Forneria Marconi, dopo aver cavalcato sull’onda del progressive gli anni ’70, ’80 e ’90 fa tappa a Mediaworld per incontrare i fan e promuovere il loro ultimo splendido spettacolo dal vivo dal titolo "Stati di immaginazione", un lavoro sospeso tra video e audio che irrompe con tutta la forza live del gruppo formato da Franz Di Cioccio, Franco Mussida e Patrick Djivas. Il trio si è soffermato a lungo con i fan che li attendevano con ansia già a partire dalle 16. La Pfm si è presentata puntuale all’appuntamento con il pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.