La canna del gas
Certo che se i problemi del Paese sono quelli rappresentati dalla fotografia di Sircana siamo messi bene.
Per giorni si è discusso di una questione manco fosse questione di stato. Un po’ come per i Dico e la famiglia.
Intanto nella periferia dell’impero si consumano crisi incomprensibili come quella di Palazzo Estense.
Non ci illudiamo che i diretti interessati raccontino tutte le vere ragioni, ma basta leggere, nemmeno tanto tra le righe, quello che dicono alcuni “notabili” di partito per capire.
Non c’è più alcun pudore nell’affermare che le cariche delle aziende speciali sui servizi sono gestite dai “carri politici”. Ecco qua tutta la crisi.
Siamo proprio alla canna del gas.
A proposito di questo: chissà cosa è successo alla società civile tra Busto e Gallarate?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.