Marco Travaglio e “La scomparsa dei fatti”
Su invito dei giovani dell'associazione "Liberi di pensare", il giornalista sarà al Lux di Sacconago domani sera per presentare il suo ultimo libro
Appuntamento da non perdere mercoledì 14 marzo prossimo alle ore 21: presso Cinema Teatro Lux di Sacconago di Busto Arsizio (piazza San Donato, 5) il giornalista Marco Travaglio presenterà il suo libro "La scomparsa dei fatti", dedicato al mondo dei media e dell’informazione.
Organizza "Liberi di pensare", associazione costituita lo scorso autunno da un gruppo di ragazzi diciannovenni. L’ingresso è libero; a fine serata sarà offerto un buffet.
Quella di Travaglio è una disamina
lucida e amara di vezzi, debolezze e subalternità del giornalismo
italiano, specialmente nei confronti del potere politico ed economico.
Un libro che ha fatto rumore perchè prende di mira la stessa categoria
di chi lo ha scritto; e nondimeno punto di partenza per una necessaria
riflessione. Per chi legge, e per chi scrive, l’appuntamento è al Lux.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.