Clara Soccini ospite a “Supernova”, il podcast condotto da Alessandro Cattelan
La cantante di Travedona Monate ospite ad una puntata del podcast del conduttore televisivo
Clara Soccini ospite a “Supernova”, il podcast condotto da Alessandro Cattelan in uscita con Chora Media e dedicato alle interviste con artisti e personaggi dello spettacolo.
Un’occasione dove Clara Soccini ha raccontato molto di se, la partecipazione al Festival di Sanremo, tappa significativa della sua carriera, ma anche di momenti più personali e legati al territorio da cui proviene.
Tra i ricordi condivisi, ha citato il pub di Travedona Monate, un passaggio che sottolinea a il legame ancora vivo con le proprie origini e con la provincia di Varese.
Nel corso della puntata si è parlato anche di un momento particolare: l’incontro con Andrea Bocelli, che Clara ha menzionato come un’esperienza importante. La chiacchierata con Cattelan ha offerto uno spaccato sincero e diretto di un’artista in crescita, che continua a rimanere vicina alla propria storia anche dopo i successi ottenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.