Operazione anti-camorra, 70 arresti

Vasta operazione delle forze dell'ordine contro due clan camorristici nel napoletano, accusati di associazione a delinquere di tipo camorristico e omicidio

Duro colpo alla camorra da parte delle forze dell’ordine del distretto antimafia di Napoli.  E’ in corso una vasta operazione che prevede l’arresto di 70 persone appartenenti ai clan camorristici di Sarno e Panico. Le accuse riguardano associazione a delinquere di tipo camorristico, omicidio, estorsioni, traffico di droga, detenzione di armi. Il clan operava a Napoli e provincia, e tra gli arrestati ci sono anche i mandanti e gli esecutori di sei omicidi e un tentato omicidio nel periodo compreso tra il 2004 e il 2005.

  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.