Un cane avvelenato salvato. Un ospedale che ricorda San Siro. I dinosauri scelgono Malpensa

Le notizie di venerdì 12 dicembre in 9 minuti e mezzo

cane avvelenato AI


Le notizie del 12 dicembre su Varesenews. Presentato il progetto del nuovo ospedale della Malpensa, un cane è stato salvato dal veleno sparso a Samarate, la “bersagliera” Bardelli che fa arrabbiare i bersaglieri veri e la storia a lieto fine di una signora che si è persa al mercato di Luino ed è stata ritrovata a Caldè. (foto generata con l’AI)

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.