Malore e tamponamento: muore un uomo di Cislago
L'incidente si è verificato questa mattina alle 7 in via Roma. Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso
Incidente con esito mortale questa mattina attorno alle 7 a Turate, in via Roma. Un uomo di 50 anni, Settimo Mazzara, operaio, residente a Cislago, era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato a tamponare il veicolo che lo precedeva. Immediati i soccorsi che però non hanno potuto far nulla per strappare l’uomo alla morte. Sul posto è intervenuta la Polizia di Como.
Secondo quanto si è appreso, la causa della morte potrebbe essere un malore che avrebbe fatto perdere i sensi al 50enne e causato di conseguenza il tamponamento. Sarà dunque l’esito dell’autopsia disposta dal magistrato a chiarire la causa del decesso e la dinamica dell’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.