Il rapper Kid Yugi conquista Varese con il suo instore
L’occasione è stata l’instore di domenica pomeriggio per il suo nuovo album Anche gli eroi muoiono, uscito il 30 gennaio
Kid Yugi ha fatto tappa a Varese. Il rapper ventitreenne che sorprende per testi ricchi di riferimenti letterari e cinematografici, ha incontrato i fan nel pomeriggio a Varese Dischi, in piazza Repubblica. L’occasione è stata l’instore per il suo nuovo album Anche gli eroi muoiono, uscito il 30 gennaio in CD e vinile, in edizioni curate con dettagli differenti oltre al formato.
Dalle 16 alle 19, Kid Yugi ha firmato copie e scattato foto con i fan, creando un’atmosfera calorosa nel cuore della città.
Le foto dalla pagina Facebook di Varese Dischi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.