Giornata mondiale Alzheimer: l’AIMA raccoglie fondi
Sabato 16 e domenica 17 i volontari dell'Aima saeranno a Varese e Induno per la vendita benefica
Il prossimo 21 settembre si celebra la Giornata Mondiale Alzheimer.
La ricorrenza è quest’anno particolarmente significativa ricorrendo il centenario della prima diagnosi della malattia fatta dal neurologo tedesco Alois Alzheimer.
L’AIMA, come tradizione, allestirà a Varese – piazza Podestà – dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di sabato 16 settembre un banco con offerta mele, ciclamini, gadgets e materiale informativo sulla malattia e sulle proprie attività.
L’AIMA sarà presente anche a Induno Olona – piazza S. Giovanni Battista e sul sagrato della chiesa della frazione Olona – domenica 17 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
I fondi raccolti serviranno a sostenere le iniziative dell’Associazione volte a migliorare la qualità della vita degli ammalati e delle loro famiglie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.