Ritrovata una 14enne scappata di casa

Per due giorni gli agenti della Polizia di Varese hanno setacciato la città mostrando la foto dell'adolescente

Lieto fine per una vicenda che per due giorni ha tenuto molte persone con il fiato sospeso. Oggi gli agenti della Volante hanno individuato e riconsegnato alla madre una ragazzina di quasi 14 anni, residente in un centro del Varesotto, di cui non si avevano più notizie da venerdì sera. La giovane si era allontanata da casa dopo un diverbio con la mamma, la quale, non vedendola rientrare, ne aveva denunciato la scomparsa alla Questura.

Gli agenti della Volante per due giorni hanno setacciato la città, perlustrando tutti i luoghi più frequentati dai giovanissimi, ma anche i centri commerciali e le stazioni, mostrando la foto dell’adolescente in particolare agli addetti alla vigilanza e alle biglietterie. E proprio da un vigilante privato della Stazione dello Stato, particolarmente fisionomista, è arrivata un’indicazione che è stata molto utile agli agenti per ritrovare la ragazzina, che si trovava a casa di conoscenti e che è stata subito riconsegnata alla madre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.