I volti dell’India in mostra all’Atelier di Jo
Dal 22 al 30 aprile sarà possibile ammirare gli scatti del fotografo varesino Lorenzo Bertocchini
I volti spontanei dell’India, sorridenti ed indimenticabili. Sono quelli fotografati da Lorenzo Bertocchini, giovane artista varesino che si divide tra le sue due più grandi passioni: la fotografia e la musica.
Attivo dal 1990 come cantautore, fondatore del gruppo "Apple Pirates" protagonista di indimenticabili serate nei locali varesini, Lorenzo è anche un appassionato fotografo, che da ormai parecchi anni cattura immagini della realtà che lo circonda. "I Volti dell’India", in programma all’art bar di Biumo inferiore "Atelier di Jo", è la sua prima mostra fotografica. Sarà possibile visitarla, gratuitamente, da sabato 22 a domenica 30 aprile. Gli scatti sono ststi realizzati durante un viaggio tra Delhi e Mumbai compiuto da Bertocchini nel 2005. Le foto sono anche in vendita, con il ricavato che andrà a favore di Emergency. Il visitatore potrù quindi portarsi a casa un pezzetto d’India contribuendo ad un’importante causa umanitaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.