Si inaugura l’An Point Saronno
Venerdì 17 marzo apre il punto informativo sul programma elettorale di Alleanza nazionale
Venerdì 17 marzo 2006 alle ore 18.00 in Via Portici 10 verrà inaugurato l’An Point Saronno.
Promotore dell’iniziativa l’onorevole saronnese Marco Airaghi, che accogliendo l’idea del presidente del Gruppo parlamentare Ignazio La Russa, ha voluto creare un punto di incontro con la cittadinanza dove i militanti del partito distribuiranno materiale informativo e saranno a disposizione dei cittadini che vorranno saperne di più sul programma elettorale di Alleanza Nazionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.