Giuseppe Calveri è il nuovo primario di cardiologia
La nomina dopo otto mesi di sede vacante a concorso già concluso
L’indicazione è per Giuseppe Calveri: c’è un iter burocratico da completare, ma dovrebbe essere senza sorprese, poi la nomina a primario della seconda cardiologia dell’ospedale di Circolo. Una nomina dopo otto mesi di sede vacante a concorso già concluso, una autentica vergogna politico-amministrativa per dirla con franchezza.
Carlo Pampari, nuova guida del “Circolo” a quanto sembra parla poco, ma sgombera il tavolo dai problemi. E cardiologia se problema inizialmente non era, di sicuro lo hanno fatto diventare perché a qualche potente incredibilmente non era chiaro che la nomina dovesse essere riservata a medici con trascorsi operativi tali da garantire la buona gestione di un reparto tanto importante.
Alla fine però a contendersi lealmente il posto sono rimasti eccellenti medici di scuola ospedaliera, di casa nostra.
E’ stato scelto il dottor Calveri, una lunga e apprezzata carriera, un medico di valore. Le congratulazioni e gli auguri non sono rituali, infatti Varesenews desidera estenderli a tutto il team dei cardiologi che dopo Giovanni Binaghi avranno finalmente un riferimento e potranno continuare in un servizio di alto profilo a favore della comunità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.