Rapina e sequestro fra le mura della villetta

Tre uomini sequestrano nella sua villetta imprenditrice e i suoi ospiti e si fanno consegnare un bottino di circa cento milioni

Sono stati sequestrati fra le mura di casa e rapinati da tre malviventi. È successo la sera dell’antivigilia a Vedano Olona, dove un’imprenditrice cinquantenne sotto la minaccia di un coltello ha dovuto consegnare ai rapinatori un cospicuo bottino, fatto di gioielli, soldi e pellicce. Il tutto si è svolto intorno alle ventidue, quando la donna, nota imprenditrice della zona, aveva appena finito di cenare e insieme al cognato e alla sorella stava guardando la televisione. In quel momento i tre rapinatori, incappucciati, si sono introdotti nella villetta. Armati di coltello si sono fatti consegnare le preziose proprietà della donna, insieme ai cellulari e ai soldi dei suoi ospiti. Una prima stima della rapina ammonta a circa cento milioni. Prima di fuggire a bordo di una macchina che li attendeva all’uscita, i tre uomini hanno legato le tre vittime con nastro adesivo e corde. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, su cui sta indagando la squadra mobile di Varese, i tre uomini sarebbero di origine albanese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.