Varese

L’ultima serata di E-state insieme all’Oratorio di Valle Olona tra calcio e bambini

Sabato 18 luglio dalle ore 19 nella fresca area verde di via Mori una serata a base di calcio e fritto misto per adulti e bambini

18 Luglio 2026

Dopo il successo dei primi due weekend con cinema e laboratori, le serate con E-State insieme all’Oratorio di Valle Olona volgono al termine con l’ultimo appuntamento della stagione, sabato 18 luglio 2026. L’evento parte alle ore 19 con musica e giochi per tutti nell’ampia, fresca e panoramica area verde di via Mori 45, a Varese, in attesa della partita di calcio.

All’evento sono invitati tutti a partecipare e in particolare le famiglie dei bambini che hanno frequentato il campo estivo dell’Asilo Cattaneo di Valle Olona, che si è appena concluso, e anche le famiglie degli 80 bambini e ragazzi più grandi iscritti al Summer Mamy, il campo estivo interamente gestito da volontari che ha cominciato le attività lunedì e proseguirà sino a tutta la prima settimana di agosto.

Un ringraziamento speciale va ai volontari, ad ArteKrea e all’Associazione Amici della Scuola Materna Cattaneo di Valle Olona.
La serata propone un menù gustoso con specialità fritto misto
per un evento estivo all’insegna dello sport e della socialità, in un ambiente accogliente dove bambini e adulti potranno divertirsi insieme.

16 Luglio 2026
di

Galleria fotografica

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.