Precipita fuori strada con l’auto, salvo
Pauroso incidente in serata sulla provinciale tra Cerro e Laveno. Tre feriti in un altro scontro a Gallarate
Incidente pauroso, ma fortunatamente senza conseguenze fatali. In serata, lungo la provinciale tra Cerro e Laveno (via Fortino) una Volkswagen Sharan ha sfondato una vecchia protezione metallica a lato strada, volando per una decina di metri fino alla spiaggetta sottostante, accanto all’hotel ristorante "Il Porticciolo". L’uomo alla guida, un 35enne residente a Laveno, non ha riportato lesioni gravi, tanto da riuscire ad abbandonare il mezzo incidentato con le proprie gambe per recarsi a chiedere aiuto presso l’albergo; è stato quindi soccorso dai volontari della Croce Rossa Italiana, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco di Luino. Una volta giunto all’ospedale di Cittiglio i medici lo hanno comunque sottoposto agli accertamenti del caso a causa di profonde ferite al capo che hanno provocato un diffuso sanguinamento dell’uomo, per fortuna ora fuori pericolo.
In un altro incidente, questa volta a Gallarate, si registrano tre feriti lievi a seguito di un tamponamento fra altrettanti veicoli sul cavalcavia della Mornera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.