Giravano per la città cambiando soldi probabilmente falsi
La segnalazione da parte dei commercianti del centro. Fermati 4 rumeni che cambiavano banconote da cento euro muovendosi su un'auto rubata
Giravano su una Golf rubata cambiando nei negozi della città banconote di grosso taglio. Sono stati fermati dagli uomini del commissariato di Busto Arsizio.
Si tratta di quattro rumeni irregolari e senza fissa dimora che nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto giravano per i negozi della città acquistando poca merce e pagando con banconote da cento euro.
I commercianti, insospettiti, hanno avvisato la Questura, i cui poliziotti si sono messi sulle tracce dei rumeni. I quattro stranieri sono così stati fermati e l’auto è risultata rubata.
Le banconote utilizzate nei negozi saranno analizzate nei prossimi giorni per capire se, come si pensa, si tratta di valute false.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.