Stereo “a palla”, intervengono i Carabinieri

Denunciato un 28enne residente dopo le proteste dei vicini

A mezzanotte passata di oggi teneva il volume dello stereo altissimo, disturbando i vicini. Così a Oggiona Santo Stefano, su richiesta degli assordati, sono intervenuti i Carabinieri per riportare l’ordine e, soprattutto, il silenzio, e consentire a tutti di dormire in santa pace. A seguito dell’intervento un 28enne del paese è stato denunciato per "disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone" (art. 659 codice penale).

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.