Corso di formazione per guardie ecologiche volontarie

Le lezioni partiranno dal 4 ottobre. Il corso ha una durata di 60 ore divise in 30 incontri

L’Assessorato Provinciale di Protezione Civile e Vigilanza Ecologica Volontaria, in collaborazione con il Comune di Varese, organizza il 4° Corso di Formazione per le Guardie Ecologiche Volontarie, con lezioni a partire dal prossimo 4 ottobre.

Lo scopo è quello di formare nuove Guardie Ecologiche Volontarie che collaborino sul territorio con gli enti preposti. Il corso avrà una durata di 60 ore e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,30 a partire dal prossimo 4 ottobre e termineranno il 7 febbraio 2006.

Gli incontri avranno luogo presso la sede della Provincia di Varese – Piazza Libertà 1 – Varese.

 

Per informazioni ed iscrizioni è necessario rivolgersi all’Ufficio Guardie Ecologiche Volontarie (Tel. 0332 241519 – fax 0332 280401)  – Via Busca 14 – Varese nei seguenti giorni ed orari:

 

il Lunedì dalle 9,00 alle 12,00 – dalle 20,30 alle 22,30

da Martedì a Sabato dalle 9,00 alle 12,00

 

Le iscrizioni termineranno il 20 Settembre 2005.

Altri indirizzi:

gevvar@virgilio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.