Palaghiaccio: Caccianiga risponde a Panunzio

Lettere al direttore

Egregio direttore, sono allibito dalle dichiarazioni del Sig. Panunzio!! Sappiamo perfettamente che non esiste solo l’hockey ! Da quando la famiglia Colombo ha dichiarato, il 6 di giugno,  di voler abbandonare la gestione del Palaghiaccio ci siamo messi di impegno per risolvere il problema.

Ho avuto, personalmente, numerose riunioni, incontri, ufficiali e non ( anche con la Federazione Ghiaccio ) , perché l’impianto sportivo più usato della provincia possa sopravvivere !! Come ormai tutti sanno, tranne forse Panunzio, il progetto di ristrutturazione presentato dall’Amministrazione Comunale ha ottenuto il parere favorevole del Coni nazionale per il finanziamento! Il resto sono solo farneticazioni!! Ma chi diavolo ha mai detto che il Lugano Hockey prenderà la gestione del Palalbani ?!?
Da ultimo mi infastidisce molto il tono da “maestrino dalla penna rossa” usato dal sig. Panunzio nei miei confronti! Che io ritenga “cose senza importanza” il futuro del Palaghiaccio è smentito dai fatti! L’idea è quella di costituire un consorzio delle società esistenti presso la struttura in modo tale che gestiscano con il “cappello istituzionale “ del Comune. Per ora il problema più urgente è la piscina, anche se siamo in via di risoluzione. Sentirsi accusare, dopo decine di riunioni, di pensare esclusivamente alla propria immagine, è estremamente irritante… Pensi, il Panunzio, a gestire e lavorare bene per la propria società di pattinaggio come ha fatto sino ad ora, lasci perdere gli insulti personali. Ci vuole stile, anche per quelli…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.