Trasferito a Villa Galmarini il poliambulatorio
Torna in funzione lo storico immobile recentemente restaurato. L'ingresso pedonale da via XI febbraio
Mercoledì 28 e giovedì 29 luglio è in programma all’Ospedale di Tradate il trasferimento del Poliambulatorio, attualmente sito al piano terra del Monoblocco, a Villa Galmarini, immobile storico recentemente ristrutturato sede della Direzione di Presidio, di alcuni uffici amministrativi e dell’Urp. A settembre, nei locali lasciati liberi, sarà invece temporaneamente spostato il Pronto Soccorso, in modo da consentire una agevole continuazione della ristrutturazione del reparto.
L’attività del Poliambulatorio non sarà sospesa: il trasloco è stato infatti articolato in due giorni, durante i quali saranno trasferiti la mattina gli ambulatori solitamente aperti il pomeriggio e il pomeriggio quelli aperti la mattina. Sarà a disposizione degli utenti al piano terreno del Monoblocco un’infermiera che darà ai pazienti le informazioni necessarie.
«Per facilitare l’accesso agli utenti alla nuova sede di Villa Galmarini – informa la Direzione di Presidio dell´Ospedale -, si è provveduto a modificare la viabilità interna del nosocomio con cartelli stradali ad hoc. Inoltre, è stato dato mandato di provvedere all’apertura dell’ingresso pedonale di via XI febbraio. Tale entrata resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
Ci scusiamo con gli utenti per gli iniziali disagi dovuti al fatto che il Cup, il Centro Unico per le Prenotazioni della visite specialistiche, resterà nell´attuale sede fino alla fine di settembre per essere poi anch´esso spostato a Villa Galmarini.
Lo nuova collocazione del Poliambulatorio – sottolinea la Direzione di Presidio – lascia uno spazio vuoto al piano terra del monoblocco che consentirà altresì il prossimo temporaneo trasferimento del Pronto Soccorso. E questo a testimonianza che i lavori di ristrutturazione dei locali dell´Unità Operativa proseguono nel pieno rispetto dei programmi e della sensibilità che questa Direzione ha costantemente nei confronti della salute dei cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.