«La sinistra ha vinto per colpa della Lega»
L'amarezza del referente politico locale di Alleanza Nazionale, Onofrio Pirrone
Onofrio Pirrone, referente politico di Alleanza Nazionale a Venegono Superiore esamina i risultati elettorali raggiunti dal partito di Fini a Venegono. «Rimane l’amarezza per non essere riusciti a correre tutti uniti e i risultati sfortunatamente ci danno ragione; con la Lega all’interno della coalizione, Venegono Superiore avrebbe oggi un nuovo sindaco e una nuova squadra di governo, ma così non è stato e anche in questo caso, come del resto in molti altri comuni del varesotto, la scelta del partito di Bossi di correre da solo, ha portato la sinistra alla vittoria e di questo è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità di fronte alla cittadinanza. Nonostante tutto, AN con il 7 % alle europee ha dimostrato ancora una volta di essere una forza consolidata sul territorio e con le tante preferenze espresse alle comunali, ha dato il suo contribuito al risultato comunque positivo raggiunto dal Polo. Ritengo sia necessario un incontro tra le diverse forze della Casa delle Libertà presenti a Venegono per valutare gli equilibri affinchè venga portata avanti una seria e costruttiva opposizione di cui Alleanza Nazionale vuole essere parte integrante».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.