Pianbosco, arrestate due “lucciole”, fermate altre 13
Si conclude la retata antiprostituzione iniziata lunedì mattina a Pianbosco, sull'unica strada che collega il Tradatese con il Comasco
Si è conclusa la retata anti-prostituzione iniziata nelle scorse ore dai carabinieri della Stazione di Tradate, coordinati dal Comando Compagnia di Saronno. In manette sono finite due donne di origine nigeriana, mentre sono state segnalate alla Questura di Varese altre 13 straniere, sempre di origine nigeriana, per le quali sono state avviate le pratiche di espulsione.
L’operazione, iniziata nella mattinata di lunedì, si è conclusa nella notte nella zona boschiva di Pianbosco a Tradate. Da tempo le autorità locali avevano chiesto un massiccio intervento delle forze dell’ordine, a causa di un intensificarsi del fenomeno nella zona. Ieri, è così scattata l’operazione dei carabinieri che ha dato un duro colpo alla presenza di "lucciole" sull’unica strada che collega il Tradatese con il Comasco.
Tutte le donne fermate hanno un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Le due ragazze arrestate si trovano ora nel carcere di Monza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.