Alessandro Barozzi si presenta per una Luino funzionale
Il candidato sindaco di «Il futuro per Luino» parla del suo programma
Alessandro Barozzi, 46 anni, single, geometra tecnico della Regione Lombardia si candida a guidare il comune di Luino per i prossimi cinque anni con la lista «Il futuro per Luino», appoggiata dalla Lega Nord, da Area Civica e da indipendenti. Un tecnico, senza precedenti esperienze politiche, con una lista di tecnici puri per risolvere problemi mirati senza stravolgere la città. Questo il senso dato dallo stesso Barozzi alla sua lista e alla scelta dei componenti della stessa dominata da periti, tecnici e professionisti che, per il 50%, non hanno tessere di partito: «I componenti della mia lista – spiega Barozzi – sono tutti qualificati e ognuno di loro ha le competenze specifiche per realizzare il programma».
Sul programma Barozzi non fa promesse di grandeur. «Altre liste lo fanno – afferma – noi non vogliamo stravolgere Luino ma operare bene laddove è necessario». Più che di punti programmatici, dunque, Barozzi determina con alcune parole chiave:«Comunicare con le persone, interventi urbanistici mirati e funzionali alla città e al suo sviluppo ed equilibrio sociale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.