Rubavano al supermercato, denunciate
Tre donne "pizzicate" dai Carabinieri ad Olgiate Olona
Erano di mano lesta le tre nomadi di origine rumena denunciate ieri dai Carabinieri della stazione di Castellanza, che le hanno "pizzicate" in azione intorno alle 18: avevano infatti sottratto merci per un valore di varie decine di euro al supermercato Penny Market di Olgiate Olona.
Su di loro pende ora non solo l’accusa di furto aggravato, ma anche quella di violazione della normative sull’immigrazione, in quanto prive di documenti di soggiorno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.