Artigianato: corso di formazione al via
Il ciclo è promosso dalla Camera di Commercio
E’ ormai al via il percorso formativo rivolto in modo specifico agli imprenditori artigiani e promosso dalla Camera di Commercio in collaborazione con Associazioni Artigiani, Cna e Acai.
L’iniziativa punta ad incrementare con una migliore formazione la competitività delle 23mila aziende del settore che sono attive sul nostro territorio e prevede quattro incontri su alcuni dei principali temi della vita aziendale che si terranno il lunedì sera, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, nelle sale del Centro Congressi "Ville Ponti" di Varese.
Il primo incontro del progetto, attuato da Formas, è previsto per lunedì 24 gennaio e avrà come tema "Credito e incentivi economici per l’impresa artigiana"; seguirà il 7 febbraio l’incontro dedicato a "Contabilità e analisi di bilancio"; il 21 febbraio si parlerà invece di "Ambiente: normativa, adempimenti e opportunità"; il 7 marzo, infine, l’argomento affrontato sarà "Gestione del personale: normativa, adempimenti e opportunità".
È possibile aderire anche alle singole serate. Per informazioni: Formas – tel. 0332/234644 – e-mail: info@formas.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.