Primo congresso provinciale per i Giovani della Margherita
L’incontro è previsto per saabto15 nella sede del partito di via Parravicini
Sabato 15 gennaio alle ore 15.30 presso la sede della Margherita di via Parravicini a Varese si svolgerà il primo Congresso dei Giovani della Marghertita della Provincia di Varese.
«In questi anni il circolo giovanile è comunque stato attivo – spiegano dal Circolo Giovani -. Il passaggio di sabato servirà per ufficializzarne la nascita, per eleggere il nuovo segretario provinciale e presentare gli impegni futuri in vista delle prossime elezioni regionali. Abbiamo dovuto attendere parecchio tempo perché solo con l’assemblea nazionale di Rocca di Papa di ottobre si è iniziato il percorso costitutivo del movimento giovanile. Per il futuro vogliamo allargare il nostro gruppo, continuare le attività di formazione svolte in questi anni ed essere più presenti all’interno del mondo delle università».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.