Rapina un bar, pistola in pugno, per cento euro

Vittima dell'episodio criminoso il bar Starlight; il rapinatore, intercettato a Lonate dalla Stradale di Magenta, ha fatto perdere le sue tracce

Pistola in pugno, è entrato nel bar Sytarlight di via Mameli a Busto Arsizio e si è fatto consegnare i 100 euro di incasso e le offerte che i clienti avevano lasciato per un’associazione benefica. Responsabile dell’atto sarebbe un uomo sui trentacinque-quaranta anni, che alle 18,20 del 1° gennaio ha "spazzolato" i modesti incassi di quella giornata festiva, per poi far perdere le proprie tracce a bordo di una Volvo scura.

All’altezza di Lonate Pozzolo il malvivente è stato incrociato casualmente da una pattuglia della Polizia Stradale di Magenta (da quelle parti per tutt’altri compiti), che lo ha inseguito. L’uomo, a questo punto, è fuggito a piedi nel buio seminando gli agenti, che hanno tuttavia recuperato la Volvo e l’arma usata per la rapina.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.