E’ tutta d’oro la Vignetta autostradale 2005

In vendita come sempre a 40 franchi il bollino che consente di utilizzare le autostrade svizzree

E’ tutta d’oro la “vignetta autostradale” – il bollino che consente di percorrere le autostrade svizzere – valida per il 2005. 
Il bollino si trova come al solito al prezzo di 40 franchi svizzeri (circa 26 euro), ed è acquistabile, oltre che direttamente in dogana, anche presso tutti benzinai, i garage e gli uffici postali.

Dovuta da svizzeri e stranieri, è stata quest’anno anche oggetto di promozioni commerciali: nel periodo d’avvento una delle principali catene di distribuzione elvetiche l’ha persino concessa con 5 franchi di sconto in caso di acquisti superiori a 100 franchi.

Chi possiede il bollino 2004, ha tempo fino a fine gennaio 2005 per mettersi in regola: il bollino 2004 ha infatti ha ancora valore per tutto il primo mese dell’anno. Chi l’acquista in questi giorni, può già utilizzarla: la tessera 2005 ha infatti valore fin dal mese di dicembre 2004.

Link utili
Tutto sulla vignetta autostradale (come si usa dove si compra, dove metterla)
Le regole svizzere del codice sull’argomento

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.