Se il 53 non uscirà, il governo abbasserà le tasse, senza aumentare il lotto?
I pronostici per l'estrazione di sabato 20 novembre
30-35-45-53-70+75. Il governo riduce le tasse, se non esce il 53?
Sabato Cassandra e Varesenews rischiano di entrare nella leggenda di lottolandia.
Da almeno tre mesi, anche se Varesenews lo ha pubblicato solo(!?) il 19/10, Cassandra va ripetendo che occorre aspettare almeno fino alla 159esima estrazione. Rileggiamo: “Cassandra dice che a questo punto si è consumata la prima parte della cinquantina e che occorre attendere un altro ciclo, di almeno tre estrazioni. Ribadisce che è bene programmare le giocate fino a 160!!!??! Ricorda agli aritmetici-ca-balistici che 53×3=159.”
A macchia di leopardo si incrociano due temi: l’antiamericanismo e la riduzione delle tasse. Circa il primo argomento per necessità di cose, dopo aver visto documentari e vari film, mi sono rivolto ad autori più moderni. A tal proposito, in modo sibillino, quasi volessero rubarmi il mestiere, la prima testimonianza recita: “Di notte tutte le vacche sono nere.” 30-35-45-53-70+75. Quasi a confondere le varie testimonianze dissenzienti con l’antiamericanismo vero o falso che sia. Già, mi dicono che l’America sia così grande che è difficile non amarne qualche aspetto in particolare. Se a qualcuno non piace John Kennedy, per paradosso visto il tema di oggi, autodefinitosi “Berlinese”, può essere perdutamente innamorato di Manhattan, oppure amare Broadway, o stimare De Niro o seguire le partite del NBA o, se proprio ci tiene, attraversare a piedi il Gran Canyon. Allora cosa ci rende differenti dagli americani? Qualcuno dice che gli Italiani in guerra si comporterebbero diversamente da quel soldato che spara all’inerme ferito. Ma la guerra è la madre di tutte le brutalità.
Che cosa potremmo opporre, alla luce delle atrocità commese in casa nostra, in un paese che formalmente non è in guerra? Ma v’è un nocciolo duro per il quale gli italiani non saranno mai americani: le tasse. L’americano geneticamente è predisposto a pagarle, l’italiano non ha lo stesso DNA. Ed è per questo che il governo, se vuole abbassare le tasse, ha dichiarato di dover aumentare le entrate derivanti del lotto. Inoltre, visto che la corrispondenza è biunivoca, è legittimo porsi la domanda: se il 53 non uscirà, il governo abbasserà le tasse, senza aumentare il lotto?
53-45 L’ambo di Cassandra. Non c’è futuro senza memoria.
Nei pressi di Piazza San Marco, la dea bendata dall’uscio del 159 si volge verso il civico 160. Rileggendo cronaca e commento dell’estrazione del 30 ottobre apprendiamo che : “Gianni Lo Storto mi ha fatto vedere i verbali di approfondimento, relativi alle varie ruote e leggo l’analisi di Beppeacolpo. “Venezia 53 su 153. 5×3=15. C’è un legame molto forte tra 53 e 15.” – Tale ambo sortisce a Firenze e Napoli e Bravo Beppe!……ci soffermiamo un attimo su Cassandra. Sembra che la sortita del 15-53 gli abbia rovinato la previsione, che da oltre due mesi va ripetendo. Cassandra sostiene che il 53 uscirà a 159. Che vuol dire 53×3=159. E siccome 5×9= 45, l’ambo derivato è 45-53. Ma Cassandra oltre a gufare contro gli altri, talvolta gufa su se stesso, con la teoria delle giocate scadute. La sortita del 15-53, anticipa il suo schema perché l’operazione logica è uguale. A 153 si toglie 1. Restano due cifre 5X3=15. A 159 si toglie1. Restano due cifre 5×9=45.”
CONCLUSIONI.
L’ambo 45-53 è sugli scudi. Insistiamo sugli abbinamenti. 1 euro produce 242 volte la posta. Se perdete vi offro il caffè. Ma se siete al 57esimo rilancio mi dichiaro impotente. 57-10= 47. L’ambo 47-57 ha un suo fascino anche a Firenze. Cinquina 44-45-47-53-57 (in panchina 30-63-70). Palermo propone 72-80 e Milano 4-90+, 69 da Venezia, =4-69-72-80-90, in panchina 59. Quaterne da Bari e Roma per tutte 58-59-61-84, in panchina 39. Anche Cagliari e Genova propongono per tutte 38-39-41-54-9. A Bari 60-61 attendono il 53-69-70. E gia! Il ritorno della sessantina è stato preannunciato dal 60, non mancheranno finali 7 e 9-39-59. Stop. Milano 49-69+ (4-6-90).
Sabato sera sapremo se Cassandra e Varesenews sono entrati nella leggenda di lottolandia.
Nel frattempo ho trovato le video cassette che contengono JFK ovvero storia di un colpo di stato in un paese democratico. Rivediamole. Jim Garrison, mi appare come quell’americano interpretato spesso da James Stewart (purtroppo non ho traccia di “Mr. Smith va a Washington”). Quell’americano che ha fatto sognare, anche a noi provenienti dal mondo preclassico, una terra dove è possibile lottare per un ideale senza per questo dover morire.
Il vostro Oracolo di Delfi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.