Accoltella l’amico fuori dal bar. Arrestato il giorno dopo

In manette per tentato omicidio un uomo di 56 anni di Sesto Calende

Lo ha accoltellato, senza motivo, dopo una serata trascorsa in un bar di Castelletto Ticino. E’ accaduto la sera del 12 dicembre, quando i due, un italiano di origine sardo di 56 anni e un marocchino di 31 anni, hanno cominciato ad insultarsi all’esterno del locale. Il litigio, forse a causa dell’alcol, in pochi istanti è diventato una zuffa. Il marocchino è rimasto a terra, sanguinante, con un colpo di arma da taglio nel’addome. Mentre il sardo scappava, due testimoni hanno avvisato l’ambulanza. L’uomo, residente a Sesto Calende, è stato arrestato il giorno dopo a sesto, dagli uomini del comando compagnia di Gallarate. E’ accusato di tentato omicidio. La sua vittima è invece ancora ricoverata all’ospedale di circolo di Varese, dove è stato sottoposto a due operazioni. E’ ancora grave.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.