Inquinamento: tutta la verità in uno studio del Ccr
La presentazione del documento giovedì 6 giungo all'Auditorium
E’ stato un lungo lavoro di rilevazioni atmosferiche dell’inquinamento, quello portato a termine in questi giorni dal centro comune di ricerche di Ispra. L’intero studio verrà presentato ai cittadini giovedì 6 giugno alle ore 21 al teatro Auditorium di via Mameli 63. Si tratta di un lavoro di elaborazione dati molto importante, in ragione della presenza sul territorio comunel dell’aeroporto di Malpensa. Saranno presenti i tecnici del Ccr di Ispra, dell’Arpa-Dipartimento di Varese, l’ingegner Giuseppe Volta, estensore dello studio preliminare di monitoraggio condotto nel comune di Somma Lombardo nel 2001 ed esperto di politiche ambientali, il dottor Triacchini, esperto di informatica per l’ambiente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.