Confindustria, Assolombarda sceglie Montezemolo

Largo consenso nella giunta degli industriali milanesi per il presidente di Ferrari

«L’orientamento espresso dai componenti della giunta di Assolombarda è stato largamente prevalente per Luca Cordero di Montezemolo». Con questa nota Assolombarda, la rappresentanza degli industriali di Milano e provincia, ha diffuso in serata le prime notizie sull’esito dell’assemblea che nel pomeriggio di oggi doveva decidere tra i due pretendenti alla presidenza di Confindustria. «Il risultato della consultazione – continua la nota – è stato comunicato immediatamente alla commissione di designazione del nuovo presidente dei Confindustria». Lo stesso Montezemolo ha fatto sapere in serata di essere compiaciuto per la scelta operata da Assolombarda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.