Si asfalta in via Adige, mercoledì tocca a via Borghi
Con la minaccia di pioggia, rinviato di due giorni l'intervento in zona stazione: il Comune invita a stare attenti alle deviazioni nei prossimi giorni
Le condizioni meteorologiche incerte – con le piogge della notte tra domenica e lunedì – condizionano l’inizio e lo sviluppo dei lavori sulle strade di Gallarate. Oggi, lunedì 23 giugno, è partito il cantiere in via Adige, a Madonna in Campagna: la ribitumatura rientra nel lotto di interventi che toccheranno, durante la bella stagione, tutti i rioni cittadini. Dovrebbe, invece, iniziare mercoledì 25 il rifacimento, molto più problematico, di via Borghi (nella foto). Purtroppo le piogge, seppure di breve durata, che interessano Gallarate da ieri, rendono particolarmente difficile l’individuazione di una data precisa per la partenza del cantiere.
AGGIORNAMENTO: martedì 24 giugno prevista l’apertura del cantiere in via Bixio e via Garegnani, ad Arnate
Nell’attesa che le previsioni meteo forniscano indicazioni più rassicuranti rispetto a quelle attualmente disponibili, il Comune raccomanda agli automobilisti che transitano per il centro di prestare la massima attenzione alle possibili modifiche viabilistiche. Una volta iniziati i lavori, si potrà percorrere via Borghi in direzione piazza San Lorenzo, mentre i mezzi che si muoveranno in senso opposto dovranno svoltare in via Ferni e potranno proseguire in via Beccaria, parallela di via Borghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.