Piazza Podestà invasa dai fan: ospiti Gemitaiz &Mad Mam
L'appuntamento era con i due rapper e il loro nuovo progetto discografico. Il ritrovo per i fan è stato alla Casa del Disco
In seicento per Gemitaiz &Mad Mad. Piazza Podestà, ieri pomeriggio, è stata presa "d’assalto" dai giovanissimi: l’appuntamento era con i due rapper e il loro nuovo progetto discografico. Entrambi classe 1988, hanno presentato "Non se ne parla", scatenando le urla di fan. Una scena che si ripete da tempo alla Casa del Disco di Piazza Podestà, quando si parla di hip hop.
Guarda tutte le foto di Gemitaiz & Mad Mad alla Casa del Disco

I prossimi appuntamenti alla Casa del Disco:
Mercoledì 4 giugno, alle 16, Raige
Leggi anche l’intervista a Gemitaiz: "Il mio unico compromesso è restare vero"
Guarda le foto di Gemitaiz alla Casa del Disco a Maggio 2013
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.