Fidanzati e spacciatori: denunciati
Blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto e dintorni
Li hanno seguiti, pedinati e controllati per giorni. Alla fine è scattato il blitz della Polizia di Stato di Busto Arsizio che ha portato alla denuncia di due 24enni, un ragazzo ed una ragazza. Spacciavano cocaina in città, rifornendo piccoli consumatori a Busto Arsizio e dintorni.

Il ragazzo, già in passato “pizzicato” per questioni di droga, è stato sorpreso insieme alla sua fidanzata, coetanea e incensurata: nella sua borsetta è stato trovato un “sasso” di cocaina di circa 12 grammi, tre dosi già confezionate della stessa sostanza e due dosi di marijuana. nelle case dei due è stato trovato, all’interno di due calzini tra la biancheria in un armadio, un altro “sasso” di cocaina di circa 15 grammi, sostanza da taglio, un bilancino elettronico e la somma di 1.250 euro. Il tutto ha consentito ai poliziotti di denunciare entrambi alla Procura della Repubblica per detenzione e spaccio di cocaina in concorso tra loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.