Simic, un solo errore ma fatale
Corti si infortuna ad inizio ripresa e saltano gli equilibri a centrocampo. Fiamozzi difende e attacca, De Vito no
BASTIANONI 6: Torna a Varese con i guantoni praticamente puliti.
FIAMOZZI 6,5: In difesa non soffre e in attacco si fa vedere con qualche bella incursione sulla fascia
REA 6: Cerca di metterci tanto mestiere contro un avversario ostico come Andrea Caracciolo
SIMIC 5,5: Peccato per il fallo da rigore che gli costa mezzo punto. Qualche intervento importante prima della trattenuta su Caracciolo
DE VITO 5,5: Soffre la fantasia di Sestu sulla fascia e in attacco si vede poco.
Miracoli 6: Entra a tirare “sportellate” contro i difensori bresciani mostrando tanta voglia
ZECCHIN 7: Non una partita da incorniciare, ma quando il pallone pesa una tonnellata, il suo sinistro è lì pronto ad accompagnarlo in porta
CORTI 6,5: Peccato per l’infortunio. Nel primo tempo, come sempre, era l’uomo ovunque del Varese
Barberis 5: Tanti, troppi errori in impostazione
CAPEZZI 6: Diligente. Non esagera ma sa bene quando deve andare di fioretto e quando di spada
SCAPINELLO 5,5: Non un guizzo o un’accelerazione degne di nota
Rivas 6,5: Sembra essere sulla via del rientro. Sarà una pedina fondamentale per il resto della stagione
LUPOLI 5,5: Fa tanta legna, ma sotto porta non si vede mai
NETO PEREIRA 6: Non una giornata da ricordare per il capitano, ma la voglia non manca mai ed è di esempio alla squadra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.