Al Palazzo Comunale si inaugura la mostra Bas.Kia

Appuntamento al palazzo di via Ronchetti domenica pomeriggio

Si inaugura domenica 26 ottobre la mostra Bas.Kia. Giorgio e Chiara sono due artisti giovani, con idee giovani che comunicano con i mezzi tanto amati dai giovani. Li accomuna la voglia di dipingere come bisogno quotidiano cosi come si beve e si deve bere l’acqua. Due stili sicuramente differenti ma pregnanti di una ricerca e sperimentazione di materiali e supporti del lavoro stesso.
le loro opere sono composte di sfumature e al tempo stesso di tinte forti, senza una definizione precisa, ma è l’insieme che colpisce e dà  l’idea precisa di ciò che esce dall’animo. Per loro "l’arte deve essere libertà di espressione, deve contenere strafalcioni ,…ma nello stesso tempo deve essere impegnata"

La mostra sarà inaugurata domenica 26 Ottobre 2014 alle ore 17:00 presso antico palazzo comunale di via Ronchetti, Cavaria Con Premezzo e sarà visitabile dal 26 Ottobre al 9 Novembre. Orari di apertura Lunedi ,Sabato, Domenica:15:00 – 19:30 Giovedì  10:30 – 12:30 Venerdì  18:00 – 20:00. Nella giornata di giovedi la mostra sarà visitata da alunni di due classi della scuola primaria "E.Toti"che si divertiranno poi a giocare con colori guiodati dai due srtisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.