Lavori al bivio di Gallarate dell’A8/A26
Una notte di lavori con limitazioni, annunciate da Autostrade per l'Italia
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per lavori di posa delle barriere fonoassorbenti, si renderà necessario chiudere al traffico il ramo di allacciamento del Bivio A8 e lo Svincolo di Gallarate con le seguenti modalità:
· Bivio A8/D08 chiusura del ramo di immissione per il traffico che da Varese procede in direzione Gravellona sulla Diramazione Gallarate/Gattico, dalle ore 22 di mercoledì 5, alle ore 2 di giovedì 6 novembre. Pertanto il traffico proveniente da Varese e diretto sulla Diramazione in direzione
Genova potrà uscire allo svincolo di Cavaria, seguire le indicazioni per Gravellona con rientro in autostrada dalla stazione di Besnate oppure uscire allo svincolo di Gallarate e seguire la segnaletica per autostrada D08/Gallarate-Gattico, con rientro in autostrada dalla stazione di Besnate;
· Gallarate, chiusura del ramo di uscita per chi proviene da Varese, dalle ore 2 alle ore 6 di giovedì 6 novembre. Uscita alternativa consigliata svincolo di Cavaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.