Multe ai pendolari, le scuse dell’assessore: “Verranno annullate”
Claudio Fantinati annuncia l'avvio della procedura di annullamento delle sanzioni ai pendolari che hanno parcheggiato nelle zone adiacenti al parcheggio allagato di via Rovereto. Sospeso il divieto di sosta
L’assessore alla viabilità Claudio Fantinati prova a mettere una pezza a quanto accaduto questa mattina nelle vie attorno al parcheggio allagato di via Rovereto: «Mi scuso per quanto accaduto stamattina ai pendolari che si sono trovati la multa – e prosegue – ho deciso di emettere un’ordinanza per togliere il divieto di sosta in quella zona fino a quando non verrà sistemato in maniera dignitosa il parcheggio. Si è deciso, inoltre, di annullare in autotutela le sanzioni che sono state emanate». L’assessore ha sottolineato che si è trattato di un «errore che tutti possono fare ed è giusto intervenire per correggere. Bisogna avere l’intelligenza di tenere conto delle situazioni di emergenza».
L’assessore ha anche annunciato che esiste un progetto di intervento provvisorio per il parcheggio di via Rovereto che prevede una spesa di 18 mila euro: «Spero di poterlo far approvare in tempi brevissimi. Stiamo valutando anche la mozione per l’adozione dei parcheggi: «Non so se avremo la fila di imprese che vorranno prendersene carico ma la prenderemo in considerazione – conclude Fantinati che poi aggiunge – l’intervento risolutivo per il parcheggio dei pendolari potrebbe costare centinaia di migliaia di euro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.