Acqua pulita, revocata l’ordinanza di bollitura

Lo comunica il Comune, dopo le nuove analisi certificate: dieci giorni fa era stato introdotto l'obbligo di bollire l'acqua per uso domestico

L’assessore Dino Colella del Comune di Casorate Sempione comunica che, dopo le nuove analisi, è revocata l’ordinanza che imponeva di bollire l’acqua per uso domestico: l’ordinanza era stata introdotta una settimana fa, dopo che alcuni parametri erano usciti dai limiti (precauzionali) di legge, probabilmente a causa delle abbondanti precipitazioni e delle infiltrazioni in falda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.