Furto alla 500, trova la macchina completamente smontata
Il fatto è successo in via Magenta ed è impressionante per l’entità del danno e la meticolosità del ladro che lo ha fatto
Furti alla macchine per rubare autoradio, piccoli pezzi di ricambio o oggetti personali custoditi all’interno ne capitano spesso ma quello avvenuto a Gallarate lo scorso venerdì notte è impressionante per l’entità del danno e la meticolosità del ladro che lo ha fatto. Il fatto è successo in via Magenta a Gallarate dove era stata parcheggiata la Fiat 500 in questione. Al ritorno del proprietario le condizioni dell’abitacolo erano quelle ben rappresentate dalle foto immediatamente scattate per la denuncia.

Il cruscotto anteriore era completamente smontato e vi sono stati estratti numerosi pezzi di ricambio scelti “chirurgicamente”: gli airbag, le cinture di sicurezza, la radio e altri piccoli pezzi. Si tratta con tutta probabilità di un furto mirato a reperire i pezzi necessari al ricambio di un’automobile identica incidentata di recente. Le parti mancanti combaciano esattamente con quelle che vanno sostituite in caso di un incidente e che, a prezzo di mercato, sono anche molto costose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.