Acqua nei serbatoi della benzina, i problemi alla Q8 sono risolti
Dopo i disguidi dei giorni scorsi, il proprietario della pompa di rifornimento di Viale Borri assicura che il problema è risolto e che l'assicurazione della Q8 coprirà i danni provocati alle macchine
Cattiva qualità del carburante e danni ai motori delle auto. Al distributore Q8 di viale Borri sembra tornato tutto alla normalità dopo i disagi segnalati dai lettori, che hanno denunciato i problemi. Nessun cartello, nessun avviso di guasto o malfunzionamento. Per Flavio Branca, titolare del punto di rifornimento, è tornato tutto alla normalità. «Il problema dei giorni scorsi è stato causato dall’acqua finita all’interno del gasolio. In una cisterna che può contenere 20mila litri di carburante, abbiamo trovato 200 litri di acqua, probabilmente entrata a causa delle forti pioggie dei giorni scorsi». Dal distributore assicurano che il problema ora è risolto. E per i danni causati agli automobilisti? «Ci siamo rivolti all’assicurazione Q8 per risarcire le cinque persone che hanno subito un danno. Purtroppo l’imprevisto si è verificato a causa del maltempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.