Gabry Ponte, il deejay torinese fa tappa al Nautilus
L'appuntamento è per sabato 29 novembre, allo storico locale
Sabato 29 novembre arriva Gabry Ponte. E’un evento da segnarsi in agenda il dj set del celebre deejay torinese al Nautilus, lo storico club di Cardano al Campo aperto dal 1969.
Gabry Ponte vanta in carriera oltre dieci milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65 (tra le hit, "Blue", "Move Your Body", "Too Much of Heaven") e una scia di successi personali nella sua lunga carriera solista (“Figli di Pitagora”, "La Danza Delle Streghe" e "Geordie" sono alcuni dei singoli più celebri). Nel 2014 ha prodotto,"Scream", in collaborazione con Emanuel Nava, è stato riconfermato accanto a Luca Argentero e Sabrina Ferilli come giurato della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed è stato inserito nella top 100 DJs stilata da Djmag.com, classificandosi al sessantunesimo posto al mondo. Sono due le sale aperte per due generi musicali: Dance/Edm in Main e Hip hop/Reggaeton in Giuditta. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.